L'ordine verrà evaso entro 24/48/72H ore dal pagamento.
 
La consegna avviene tramite corriere espresso BRT SDA O DHL e riceverai la merce il giorno successivo all'evasione  (3 giorni per Basilicata - Calabria - Sicilia - Sardegna).

Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un po’ più lunghi così come  in alcuni periodi dell’anno quali Natale e il mese di agosto.

Se il corriere non troverà nessuno all'indirizzo di destinazione lascerà un tagliando nella cassetta delle lettere con scritto il codice del pacco ed il numero di telefono da chiamare. Basterà telefonare per concordare la riconsegna del pacco.

Se entro 72 ore dalla data di prevista riconsegna non avrai ricevuto nuovamente la merce e dopo aver contattato il corriere per accordi, contatta il nostro servizio assistenza all'indirizzo dracayshop@gmail.com

CORRIERE GLS ESPRESSO O BRT O SDA 

Tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi).

Qualora il pacco non dovesse arrivare entro le 48 ore successive alla notifica di spedito siete pregati di contattarci.
Riceverete dalla mezzanotte in poi una email, all'indirizzo indicato nell'ordine, con il codice di tracking per poter monitorare la vostra spedizione.

In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso  su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna.

Se vi è comodo e sapete di non essere reperibili, è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza più vicino a casa vostra.

Nel caso il pacco rientri presso la Nostra sede o viene messo in giacenza per irreperibilità vi saranno addebitate le spese di giacenza e rientro del collo. (il corriere farà 2 tentativi)



FERMO DEPOSITO

È possibile il ritiro presso una delle sedi del corriere con cui è stata effettuata la spedizione a seguito di una vostra comunicazione tramite messaggio nel quale viene specificata la volontà di ricevere la merce in fermo deposito.

La merce rimarrà in fermo deposito per 48 ore, alla scadenza di tale termine verranno addebitati costi aggiuntivi per lo svincolo della giacenza direttamente dal corriere stesso, pertanto siete pregati di ritirare la merce entro i termini indicati.

IMBALLO O MERCE DANNEGGIATA

Se al momento della consegna l´imballo della vostra merce risultasse danneggiato o se si percepiscono strani rumori dall' interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica, ovvero immettendo la motivazione della riserva.

MODALITA DI EVASIONE ORDINE

Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo.
Ad esempio: un ordine effettuato il sabato viene preparato il lunedì.
Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all’indirizzo prescelto:

Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.

Se chiedi la consegna presso un'azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l' indirizzo di consegna in fase d'acquisto. (es. C/O azienda VERDI).

Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.

Il numero civico e l’indirizzo di spedizione richiesti in fase d’ordine devono essere corretti e visibili e in caso non abbia numero civico bisogna aggiungere l’indicazione s.n.c. (senza numero civico)

Verifica l'inserimento del tuo numero di cellulare e email che siano corretti e non indirizzi non esistenti per permettere al nostro personale eventuali contatti e informazioni in merito all’evasione dell’ordine.
 
Inoltre:

Le consegne vengono effettuate solo ed esclusivamente sul territorio nazionale.

Il corriere non effettua servizi di consegna a territori/aree/zone esclusi/e dal territorio doganale comunitario.

ASSICURAZIONE MERCE

Ricordiamo che è sempre preferibile pagare una spedizione assicurata e firmare il documento del corriere con riserva alla ricezione del pacco, qualora notasse un anomalia, in tal modo da tutelarsi se dovessero esserci problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra impresa, possibilmente fare alcune fotografie e  contattarci in modo da poter esserle di aiuto nel modo più celere possibile.

La nostra politica prevede di non  problemi e disagi ai nostri clienti.

Tutto ciò perchè se non avrete problemi voi non ne avremo neanche noi.

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