RICHIESTA FATTURA
Per ogni acquisto, possiamo emette fattura del materiale spedito, solo ed esclusivamente se e’ stata fatta richiesta esplicita del cliente nei commenti dell’ordine o tramite email al nostro servizio dracayshop@gmail.com, specificando il numero di ordine per la quale sta facendo richiesta.
La fattura sarà spedita all’email utilizzata in fase di registrazione , è opportuno controllare che ci siano tutti gli estremi corretti (nome e cognome o nome dell’azienda / società, indirizzo completo di num civico, c.a.p., località, partita iva e codice fiscale se sei un privato o una ditta individuale ), controlli soprattutto che il numero di telefono rilasciato non sia inattivo, per permettere al nostro ufficio fatturazioni eventualmente di contattarla.
Per gli ordini in contrassegno,una volta fatta richiesta con le modalità sopra indicate, per motivi fiscali la fattura verrà inoltrata dopo 6/10 giorni, max, lavorativi, perché il nostro ufficio fatturazioni deve attendere la comunicazione della ricezione da parte del corriere dell’avvenuto pagamento.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito non esiti a contattare il nostro servizio clienti sarà a sua completa disposizione.
NOTA BENE
La richiesta di fattura deve essere fatta ogni volta che si effettua un nuovo ordine.